Qualcuno ha scelto Tirana invece di Istanbul?
-
Ciao a tutti, sto valutando un FUE per le tempie e negli ultimi mesi ho guardato sia cliniche in Turchia che in Albania. Da Bologna per me Tirana sarebbe molto più comoda e ho letto pareri interessanti su Nobi Hair. Qualcuno qui c’è stato recentemente? Mi interessa soprattutto capire com’è stata l’organizzazione e il recupero nei primi giorni.
-
Sto valutando anch’io Tirana perché da Bologna è molto più comoda rispetto a Istanbul e i costi sembrano comunque interessanti. Ho sentito pareri contrastanti soprattutto sulla chiarezza delle consulenze, quindi sto confrontando più cliniche prima di decidere. Se qualcuno ha esperienza recente in Albania, mi interessa sapere com’è andato il recupero nei primi giorni.
-
Io sono ancora in fase di confronto tra Tirana e Istanbul. Per me l’Albania ha il vantaggio dei viaggi più semplici dall’Italia e dei costi abbastanza competitivi, però ho trovato opinioni molto diverse sulla qualità delle consulenze tra le varie cliniche. Sto guardando anche qualche alternativa a Tirana prima di decidere.