Qualcuno ha esperienza con VatanMed Albania a Tirana?
-
Ciao a tutti, sto valutando un trapianto per la zona frontale e sto confrontando Tirana con Milano e Istanbul. Ho visto diversi annunci di VatanMed Albania ma online trovo opinioni abbastanza contrastanti. Qualcuno qui c’è stato di persona oppure ha fatto una consulenza con loro? Mi interessa capire soprattutto com’è l’esperienza generale rispetto alla Turchia.
-
Sto valutando anch’io Tirana perché da Bologna i voli sono comodi e i costi sembrano più bassi rispetto all’Italia. Su VatanMed ho letto pareri abbastanza contrastanti: alcuni soddisfatti dell’organizzazione, altri dicevano che la consulenza iniziale era un po’ sbrigativa. Prima di decidere sto confrontando anche un paio di cliniche in Albania e Istanbul per capire meglio il rapporto qualità/prezzo.
-
Sto valutando anche io Tirana perché da Bologna è comoda da raggiungere rispetto a Istanbul. Su VatanMed ho letto pareri sia positivi che più cauti, soprattutto sulla chiarezza della consulenza, quindi prima di decidere sto confrontando anche un’altra clinica a Tirana e un paio a Milano. Se qualcuno ci è stato di recente, mi interessa sapere com’è stata l’organizzazione del viaggio e dei controlli dopo l’intervento.