Royal Hair a Tirana: qualcuno ha esperienza diretta?
-
Sto confrontando alcune cliniche tra Milano, Tirana e anche Istanbul, e mi è capitato di vedere Royal Hair in Albania. Qualcuno ci è stato o conosce persone che hanno fatto il trapianto lì? Mi interessano opinioni sincere e un confronto con l’esperienza in Turchia, soprattutto per organizzazione, costi e viaggio.
-
Sto confrontando anche Tirana con la Turchia perché parto dall’Italia e i voli sono comodi. Di Royal Hair ho letto pareri abbastanza diversi, quindi prima di decidere vorrei capire meglio com’è il follow-up. Hai valutato anche Nobi Hair a Tirana? Ne ho sentito parlare bene da un paio di persone e l’ho aggiunta alla mia lista da confrontare.
-
Anch’io sto confrontando Royal Hair a Tirana con alcune cliniche di Istanbul, soprattutto per un FUE sulla zona crown. Su Royal Hair ho letto pareri abbastanza misti, quindi prima di decidere vorrei capire meglio chi esegue concretamente le varie fasi e come gestiscono i controlli dopo il rientro in Italia. Tirana per me sarebbe sicuramente più semplice come viaggio da Bologna.