Opinioni su Silur Clinic a Tirana?
-
Ciao, sto valutando un trapianto FUE tra Albania e Turchia e mi sono imbattuto nella Silur Clinic di Tirana. Qualcuno qui ci è stato e può condividere impressioni su organizzazione, recupero e costi? Mi interesserebbe anche un confronto con le cliniche di Istanbul, soprattutto considerando il viaggio dall’Italia.
-
Anch’io sto confrontando Tirana e Istanbul e sulla Silur Clinic ho trovato pareri abbastanza diversi, quindi eviterei di basarmi solo sul prezzo. Chiederei chi esegue realmente estrazione e impianto, un piano scritto con numero di graft e cosa comprende il post-operatorio: tra viaggio e controlli successivi, la differenza con la Turchia non è sempre così grande.
-
Anch’io sto confrontando alcune cliniche tra Tirana, Istanbul e Milano e sulla Silur Clinic preferirei sentire esperienze recenti, soprattutto sul ruolo del medico e sul follow-up dopo il rientro. Il prezzo è importante, ma chiederei un preventivo completo con innesti stimati, farmaci, trasferimenti ed eventuali controlli: tra viaggio e assistenza post-operatoria, la differenza con l’Italia non è sempre così grande.