Tirana o Milano per trapianto zona frontale?
-
Ciao a tutti, vivo a Verona e da qualche anno sto perdendo capelli soprattutto nella zona frontale. Sto confrontando alcune cliniche tra Tirana e Milano: in Albania i preventivi sembrano più accessibili, ma vorrei capire bene anche follow-up e gestione del viaggio. Qualcuno ha fatto una scelta simile e può raccontare la propria esperienza?
-
Io sto confrontando proprio Tirana e Milano per una recessione alle tempie: a Tirana il costo può essere più conveniente, ma bisogna calcolare viaggio e controlli successivi. Per me la cosa più importante è capire chi esegue realmente l’intervento, vedere risultati su casi simili e avere un follow-up chiaro anche dopo il rientro. A Milano sarebbe più semplice per le visite, quindi non sceglierei solo in base al prezzo.
-
Io sto confrontando proprio Tirana e Milano per la zona frontale: a Tirana i costi sono spesso più bassi, ma bisogna calcolare viaggio e controlli post-intervento. Prima di decidere chiederei chi esegue realmente l’intervento, quante unità follicolari stimano e come gestiscono il follow-up a distanza. Per me la chiarezza della consulenza vale più del semplice prezzo.