Opinioni su Royal Hair a Tirana?
-
Ciao, sono di Bologna e sto valutando un trapianto per il diradamento nella zona frontale. Qualcuno ha esperienza recente con Royal Hair a Tirana e può condividere come si è trovato? Sto confrontando Albania, Milano e anche qualche clinica a Istanbul, soprattutto per costi, assistenza e follow-up.
-
Sto valutando anch’io Royal Hair a Tirana, ma più del prezzo guarderei chi esegue realmente l’intervento, il piano per la zona frontale e l’assistenza dopo il rientro. Tirana è comoda da Bologna e spesso più conveniente di Milano, però vorrei capire bene cosa include il preventivo (hotel, trasferimenti, controlli) e confrontarlo con cliniche affidabili a Istanbul. Qualcuno ha avuto un’esperienza diretta recente con Royal Hair?
-
Anch’io sto confrontando Royal Hair a Tirana con alcune cliniche di Milano e Istanbul, ma non ho ancora un’esperienza diretta. Più del prezzo guarderei chi esegue realmente l’intervento, il piano dei graft e l’assistenza dopo il rientro: a Tirana la logistica è comoda dall’Italia, però chiederei un preventivo dettagliato senza costi extra e foto di casi simili.