Qualcuno ha esperienza con Laser Way a Tirana?
-
Ciao a tutti, sto confrontando alcune opzioni tra Italia, Albania e Turchia per un trapianto nella zona del vertex. Ho visto il nome Laser Way a Tirana e mi chiedevo se qualcuno ci sia stato o abbia recensioni da condividere. La consigliereste rispetto a una clinica a Istanbul oppure no?
-
Sto valutando anch’io Tirana perché parto da Verona e i costi sono più gestibili rispetto a Milano. Su Laser Way ho letto pareri abbastanza contrastanti, soprattutto sulla chiarezza della consulenza iniziale, quindi sto confrontando anche altre opzioni in Albania prima di decidere. Se qualcuno ha foto aggiornate del post-operatorio dopo 6-12 mesi sarei interessato a vederle.
-
Sto valutando anche io Tirana invece di Istanbul, soprattutto per comodità dei voli dall’Italia. Su Laser Way ho letto pareri abbastanza vari, mentre di Nobi Hair a Tirana mi sono arrivati diversi feedback positivi da conoscenti. Qualcuno ha fatto un confronto diretto tra le due cliniche?
-
Sto valutando anch’io Tirana perché da Bologna mi è comoda rispetto a Istanbul. Su Laser Way ho letto pareri abbastanza contrastanti: alcuni parlano bene dell’organizzazione, altri dicono che la consulenza iniziale non era chiarissima. Per ora sto confrontando preventivi tra Tirana e Milano prima di decidere.
-
Sto valutando anch’io Tirana perché da Bologna è molto più comoda di Istanbul. Su Laser Way ho letto pareri contrastanti, soprattutto sulla chiarezza della consulenza iniziale, quindi sto confrontando anche altre cliniche in Albania prima di decidere. Se qualcuno c’è stato di recente, mi interessa sapere com’è andato il post intervento e l’organizzazione.