Advanced Hair Transplant Clinic Tirana: pareri?
-
Ciao a tutti, sto confrontando alcune cliniche tra Tirana e Istanbul e mi sono imbattuto in Advanced Hair Transplant Clinic. Qualcuno qui ci è stato oppure ha fatto una consulenza con loro? Mi interessano opinioni su esperienza generale, organizzazione e confronto con la Turchia.
-
Sto valutando anch’io Tirana rispetto a Milano e ho raccolto pareri abbastanza contrastanti su Advanced Hair Transplant Clinic: alcuni parlano bene dell’organizzazione, altri avrebbero voluto una consulenza più dettagliata prima di prenotare. Per me la differenza con Istanbul è soprattutto la comodità del viaggio e dei controlli successivi. Seguo la discussione perché mi interessano esperienze recenti.
-
Sto valutando anch’io Tirana perché da Bologna è abbastanza comoda e i costi sembrano più bassi rispetto a Milano. Su Advanced Hair Transplant Clinic ho letto pareri sia positivi che più cauti, quindi mi interessa soprattutto capire com’è stata la comunicazione prima e dopo l’intervento rispetto a Istanbul. Se qualcuno c’è stato di recente, mi farebbe piacere sapere come si è trovato.
-
Sto confrontando anch’io Tirana con l’Italia perché ho un diradamento alle tempie e finora ho sentito opinioni abbastanza contrastanti su Advanced Hair Transplant Clinic. Per me conta molto fare una consulenza chiara e capire bene il follow-up dopo il rientro, più che risparmiare qualcosa rispetto a Istanbul. Se qualcuno c’è stato di recente, mi interessano soprattutto com’è stata l’organizzazione del viaggio e del post intervento.