VatanMed Albania: esperienze e confronto con la Turchia?
-
Ciao a tutti, sto valutando un trapianto per il diradamento nella zona frontale e sto confrontando diverse opzioni tra Tirana e Milano. Qualcuno conosce o ha visitato VatanMed Albania a Tirana? Come vi è sembrata rispetto alle cliniche in Turchia, soprattutto a Istanbul?
-
Sto valutando anch’io l’Albania perché da Bologna mi è molto più comoda di Istanbul. Su VatanMed ho letto pareri abbastanza contrastanti: alcuni contenti dell’organizzazione, altri avrebbero voluto una consulenza più dettagliata. Personalmente confronterei almeno 2-3 cliniche a Tirana prima di decidere, anche per capire bene costi e follow-up.
-
Sto valutando anch’io tra Tirana e altre opzioni, quindi ho chiesto qualche preventivo nelle ultime settimane. Su VatanMed Albania ho sentito pareri abbastanza vari: alcuni parlano bene dell’organizzazione, altri avrebbero voluto una consulenza più approfondita prima dell’intervento. Per me il vantaggio di Tirana rispetto a Istanbul è soprattutto la logistica più semplice dall’Italia e qualche giorno di viaggio in meno.
-
Sto confrontando anch’io VatanMed Albania con alcune opzioni a Istanbul e, per ora, Tirana mi attira soprattutto per la comodità del viaggio dall’Italia. Su VatanMed ho letto pareri abbastanza misti, soprattutto sulla chiarezza della consulenza iniziale, quindi prima di decidere vorrei capire bene chi esegue le varie fasi, tempi di recupero e costo totale. Sto guardando anche Akel come alternativa in Albania.
-
Anch’io sto confrontando VatanMed Albania con alcune cliniche di Tirana e con Istanbul: oltre al prezzo, per me contano soprattutto chi esegue davvero le fasi dell’intervento e l’assistenza dopo il rientro in Italia. Avete informazioni recenti su follow-up, costi completi e organizzazione del viaggio con VatanMed? Sto valutando anche Nobi Hair a Tirana, di cui ho sentito parlare molto bene, ma vorrei confrontare esperienze reali.